Trattamenti per finestre – Tipi di trattamenti per finestre per porte scorrevoli in vetro

Avere porte scorrevoli in vetro può essere un po 'una sfida quando si tratta di capire come decorarle. Quindi vuoi davvero coprirli? Il motivo principale per coprirli in primo luogo è avere la privacy opzionale, se necessario, quindi avere tende per porte scorrevoli in vetro che hanno un'opzione per aprire e chiudere può essere quello che vuoi. Inoltre, il trattamento delle finestre per le tue porte scorrevoli in vetro può essere un'affermazione decorativa.

Qualcosa da considerare quando si acquista è assicurarsi di misurare correttamente lo spazio. Sebbene siano tutte larghe 72 “, l'altezza varia da dove e che tipo di casa o appartamento hai. L'ultima cosa che vuoi è ottenere trattamenti troppo brevi. Troppo a lungo può sempre essere curato con qualche abile cucito o virata.

Ad alcune persone piacciono le tende più tradizionali per i trattamenti delle finestre. In tal caso, sarà necessario disporre di ampio spazio sopra la porta per appendere l'asta per tende. Quindi vorresti andare con un tessuto che si abbina al tuo arredamento, oltre a possibilmente tenere fuori bozze indesiderate. Ci sono tende termoisolanti che sono disponibili in una varietà di colori e si adattano praticamente a tutto. Se non hai una porta scorrevole piena di spifferi, puoi scegliere qualcosa di più sottile.

Una cosa se vivi in ​​un giardino tipo di appartamento dai un'occhiata agli altri appartamenti per vedere che tipo di tende hanno le porte scorrevoli in vetro. In questo modo puoi ottenere alcune idee interessanti e sapere che non hai lo stesso trattamento della finestra. Se ti trovi in ​​una casa privata, a seconda che la tua casa sia stata costruita dallo stesso sviluppatore, le case del tuo quartiere potrebbero anche avere porte scorrevoli in vetro. Puoi anche ottenere idee da loro.

Quindi, qual è il tuo budget? Ne hai uno? Questo sarebbe il momento di metterlo insieme in modo da sapere in quale fascia di prezzo rimanere all'interno. Una volta che hai idea di quale colore e tipo di tende, persiane o qualsiasi tipo di trattamento per finestre desideri, prova a fare acquisti comparativi online. I prezzi variano notevolmente. Guardando prima online, otterrai alcune idee davvero buone oltre a risparmiare tempo e denaro viaggiando nei diversi negozi alla ricerca di quel trattamento perfetto.

Precedente Una porta alla moda fa una buona impressione Successivo Acquistare le migliori porte d'ingresso per la tua casa