Suggerimenti facili per sostituire una porta

Potresti scoprire che la tua porta sembra vecchia, quindi devi sostituirla. Per coloro che hanno competenze di falegnameria di base, sarà molto facile inserire una porta nuova o sostitutiva. Qui ti darò alcuni semplici consigli che ti guideranno nella sostituzione di una porta.

La prima cosa che devi fare è acquistare una porta che si adatta ai tuoi gusti dal deposito di legname locale, centro di bricolage o centro di progettazione. Quando acquisti una porta, devi assicurarti di scegliere il giusto tipo di porta per il tuo scopo. Inoltre, non dimenticare di prestare attenzione alle dimensioni.

La seconda cosa che dovresti fare è rimuovere la tua vecchia porta che può essere fatta separando i cardini. Quello che devi fare è tirare fuori i perni dei cardini e poi semplicemente separarli. Dopodiché devi rimuovere la maniglia e i cardini dalla tua porta.

La terza cosa che devi fare è appoggiare la tua vecchia porta direttamente sulla parte superiore della nuova porta usando il bordo della cerniera per allineando entrambe le porte. Questo può farti sapere se i bordi inferiore, superiore o della maniglia della tua nuova porta devono essere tagliati per adattarsi al telaio della porta.

La quarta cosa che dovresti fare è segnare i bordi che non corrispondono al contorno della tua vecchia porta usando un taglierino o una matita. Successivamente, puoi rimuovere i materiali in eccesso. Se la quantità di materiali è piccola, puoi usare una pialla o carta vetrata. Tuttavia, se la quantità di materiali è grande, puoi provare a tagliare con cura lungo le linee usando una sega circolare.

Infine, devi aggiungere le cerniere alla tua nuova porta usando il modello della vecchia porta. Quindi, dovresti mettere la maniglia della porta nella tua nuova porta. Per testare l'adattamento, puoi provare ad appendere di nuovo la porta e assicurarti che la tua nuova porta possa oscillare liberamente.

Precedente Porte diverse e loro usi Successivo Essere protetti con porte per patio in PVC e porte scorrevoli