Sistemi di sicurezza per l'arredamento della porta

I sistemi di sicurezza dei mobili per porte aiutano a rilevare l'ingresso non autorizzato in una casa o edificio. I sistemi di sicurezza possono essere inclusi dai fornitori di mobili per porte o potrebbe essere necessario acquistare un sistema di sicurezza terziario e aggiungerlo alla porta. Esistono sistemi di sicurezza sia domestici che commerciali. La varietà e la portata dei sistemi di sicurezza differisce significativamente tra le diverse soluzioni. Sarà quindi necessario rivedere le varie opzioni prima di scegliere un sistema di sicurezza adeguato.

Secure Locking System

La maggior parte dei costruttori di case fa affidamento sulla società di costruzioni interne o sull'appaltatore per determinare il tipo di serrature da utilizzare sulle tue porte. Tuttavia, la maggior parte degli appaltatori non ha una conoscenza professionale delle serrature sicure e in molti casi comprometterà la sicurezza dell'estetica. Pertanto, è sempre consigliabile chiedere il parere di un fabbro professionista prima di optare per la serratura appropriata per la tua porta. Con una serratura moderna avanzata, puoi essere molto più sicuro a casa rispetto ad avere le serrature convenzionali fornite con la maggior parte dei fornitori di mobili per porte. Avere sistemi di blocco avanzati garantisce che non si disponga di duplicazioni non autorizzate di chiavi. Questo è particolarmente vero per le porte degli uffici che hanno più di una persona con le chiavi. Oltre a questo, le serrature non possono essere raccolte da ladri regolari e questo garantisce che la tua casa rimanga più sicura e più sicura. La maggior parte dei fornitori di mobili per porte non fornirà porte con questi extra.

Audit and Surveillance

Un altro livello di sistemi di sicurezza per mobili per porte è la soluzione di chiusura automatizzata che consente il monitoraggio della porta sia per la sorveglianza di sicurezza e scopi di controllo. Varie soluzioni possono essere applicate anche se la più comune è la TVCC. Avendo 24 ore di sorveglianza, non solo tieni traccia di chi entra in una casa o in un edificio, ma tieni anche i ladri lontano da casa tua. La videosorveglianza terrà lontani i potenziali criminali poiché preferirebbero non essere registrati. Esistono soluzioni di sicurezza di sorveglianza e audit sia commerciali che nazionali. Tuttavia, i fornitori di mobili per porte potrebbero non avere un pacchetto di porte che includa questi sistemi di sorveglianza. Tuttavia, possono fare riferimento ai rivenditori appropriati per assistere nell'installazione del sistema di sicurezza.

Sicurezza a più livelli

Questo tipo di sistema di chiusura dei mobili per porte si applica nella maggior parte dei casi agli uffici commerciali che richiedono livelli multipli di autorizzazione. Con questi sistemi di sicurezza, le persone possono avere diversi livelli di accesso a porte diverse all'interno di un edificio per uffici. La combinazione delle porte che una determinata persona può aprire può anche essere facilmente determinata da un sistema di controllo di sicurezza centralizzato. La porta avrà quindi un sistema di chiusura automatizzato in grado di leggere la chiave di accesso per ogni persona e determinare se hanno accesso alla stanza. Il sistema può anche fornire passaggi temporanei o consentire l'accesso a chiavi specifiche solo in determinate ore del giorno. Questi avanzati sistemi di sicurezza dei mobili per porte sono ideali per gli uffici che hanno ruoli complessi per il personale in cui sono necessari diversi livelli di accesso. Tali livelli avanzati di sicurezza non arriveranno con le porte fornite dai normali fornitori di mobili per porte.

Precedente Acquistare porte da garage con un budget limitato Successivo Armadi a muro: una soluzione migliore e conveniente