Sicurezza della porta del garage

Molte famiglie usano la porta del garage più della porta d'ingresso. Bracciate di generi alimentari e le biciclette e i giocattoli del bambino le attraversano tutte. Il potenziale per un incidente è alto con così tanta attività che ruota intorno. Ecco perché la sicurezza della porta del garage deve essere una priorità in ogni famiglia.

La prima domanda che i proprietari di case devono porre è: quanti anni ha la porta e l'apriporta? Se ha più di 10 anni 10 è necessario un controllo da parte di uno specialista qualificato. Lo specialista testerà le molle per individuare eventuali punti deboli, ispezionerà l'apriporta e traccia il sistema per rilevare eventuali segni di usura. Il proprietario della casa non dovrebbe mai tentare di regolare le molle o i dispositivi di tensione. I componenti sono sottoposti a forti tensioni e possono verificarsi gravi lesioni.

La sicurezza è per tutti & # 39; s Preoccupazione

Come proprietario di abitazione, ci sono test che possono essere condotti per testare la sicurezza. Prima di tutto, se non ha una funzione di inversione, si consiglia di sostituirlo. Le nuove norme di sicurezza richiedono che tutte le nuove installazioni abbiano questa funzione. Per testare la funzione posiziona un blocco di legno sotto di esso mentre si chiude. La porta dovrebbe urtare il legno e invertirsi immediatamente. Questa funzione impedisce a chiunque di essere schiacciato sotto di essa. Se la tua porta ha dei sensori di retromarcia, il modo per testarli è passare qualcosa davanti al sensore mentre si chiude. La porta dovrebbe immediatamente invertirsi. Questi sensori impediscono a qualcuno di chinarsi sotto la porta mentre si chiude, prevenendo lesioni personali. Si consiglia di installare i sensori se la porta non li possiede. I sensori possono essere installati dopo l'installazione iniziale.

Tutte le porte del garage hanno una funzione manuale per disimpegnare la porta dai binari in caso di malfunzionamento dell'apriporta, la porta può essere disinnestata e azionata manualmente. I proprietari di abitazione possono utilizzare questa funzione se ritengono che potrebbe esserci un problema con l'apriporta. Il pulsante per azionarli dall'interno del garage deve essere montato abbastanza in alto da impedire ai bambini piccoli di utilizzarlo. A cinque piedi dal livello del pavimento è l'altezza consigliata per la maggior parte delle situazioni. Accertarsi che il pulsante apriporta non sia montato vicino ai gradini in cui i bambini possono utilizzare i gradini per accedere al pulsante. Il pulsante per azionare la porta dovrebbe essere in vista della porta del garage. È importante che chiunque apra la porta sia in grado di vedere se animali domestici o bambini stanno giocando vicino alla porta.

Per assicurare la sicurezza della porta del garage non lasciare la porta del garage a distanza dove i bambini hanno accesso. Molti proprietari di case hanno una tastiera installata che elimina la necessità di un telecomando. I proprietari di case dovrebbero proteggere adeguatamente i telecomandi che non sono più necessari. I proprietari di case devono ricordare che la porta del garage è la porta più grande della loro casa e molte volte l'ingresso e l'uscita più utilizzati.

Suggerimenti per la sicurezza della porta del garage per la sicurezza:

Controllare il manuale della porta del garage per vedere se l'apri ha codici a rotazione. In altre parole, il codice è casuale ogni volta che viene attivata la porta del garage? Se il codice è fisso, il codice può essere acquisito da alcuni dispositivi e utilizzato per azionare la porta. I codici possono essere modificati o aggiornare l'apriporta o il telecomando.

I telecomandi lasciati in un veicolo possono essere rubati insieme al veicolo dando a qualcuno l'accesso alla casa. I proprietari di case che si aspettano di essere assenti per un periodo prolungato dovrebbero scollegare il loro apriporta; questo rimuove qualsiasi possibilità di apertura della porta. Assicurati che la tua porta possa essere bloccata se la porta viene azionata manualmente.

Precedente Barn Doors, non solo per i granai più vicini Successivo Le porte del cane non devono entrare in una porta