Nuova casa? Nuove porte in legno

Ci eravamo appena trasferiti in un nuovo posto ed eravamo felici di sistemarci quando notammo qualcosa di terribile. Le porte di questo posto stavano marcendo. Il legno era sporco e le cerniere facevano un rumore disgustoso quando aprivi o chiudevi le porte. Sembrava un disastro completo e per un paio di giorni lo era. Ci siamo subito messi al lavoro per trovare sostituti per ogni porta della casa. Inizialmente pensavamo di sostituire solo le porte in legno più colpite dall'usura. Ma dopo un po 'di ispezione e qualche ricerca di ottimi affari sulle porte francesi abbiamo deciso che avremmo iniziato la nostra nuova vita nella nostra nuova casa completamente nuova.

Anche alzare le porte in legno massiccio è facile! Tutto ciò che serve è un cacciavite elettrico e le cerniere giuste! Quando abbiamo visto le nostre nuove porte interne e le porte esterne eravamo così orgogliosi delle nostre scelte. Ogni porta ha la sua personalità mentre onora la personalità della casa che speravamo di coltivare. È incredibile quanto indossare alcune porte d'ingresso nuovissime possa far sembrare un posto nuovo di zecca. Abbiamo adorato il posto quando abbiamo deciso di trasferirci, ma una volta effettuati questi lavori di ristrutturazione ci è sembrato davvero di appartenere a noi.

Le porte possono davvero fare una casa. Ricordo che in gioventù non avevo una porta da tempo. Quando finalmente ho ottenuto una porta in legno massello nella mia camera da letto ha cambiato tutto per me. Ero felice di avere il mio spazio ed ero anche felice di avere una porta che corrispondeva al resto che costeggiava il corridoio. Mi è anche piaciuto solo poter aprire quella porta di mogano e chiuderla a chiave, tenendo me e il mio tempo privato lontano dagli occhi indiscreti della mia famiglia.

Da adulto penso alle porte d'ingresso in legno in modo diverso. Non sono più un modo per tenere fuori la mia famiglia, ora sono un modo per entrare. La mia famiglia ama la nostra nuova casa con le sue porte francesi interne su ogni stanza. Siamo così felici di vivere in un posto così bello. E siamo davvero felici di aver scaricato tutte quelle brutte porte di legno in decomposizione. Ora che viviamo in un posto con delle porte in legno ben realizzate, abbiamo in programma di rimanere per un po '!

Precedente Porte d'ingresso georgiane e vittoriane Successivo Porte uPVC - Problemi e soluzioni comuni