Le porte del cane non devono entrare in una porta

Cose che vorrei sapere prima di acquistare una casa.

Il primo viaggio dell'acquirente attraverso le riparazioni domestiche.

Dog Doors don & # 39; t deve entrare in una porta.

Una porta per cani (porta per animali domestici) non deve essere inserita nella porta sul retro. In effetti, perché dovrebbe essere in primo luogo? Quello è tradizionalmente dove va, certo, ma offre davvero qualche tipo di vantaggio? Chi può dire che non puoi mettere una porta per cani nel muro e farlo funzionare altrettanto bene, se non meglio?

Ecco & # 39; s quello che ottieni quando metti la porta del cane nel muro: nessun cane corre dentro e ti inciampa quando provi ad avvicinarti alla porta, no il fango viene rintracciato in tutta la passerella principale e più opzioni su dove mettere la porta del cane.

Se & # 39; fai shopping in casa e trovi una bellissima storia a due piani che presenta una porta a vetri scorrevole sul retro, puoi comunque avere una porta per cani per il tuo peloso amico. Non c'è nessun motivo per cui questo dovrebbe essere un affare. Puoi installare una porta per cani nella parete posteriore di una casa con la stessa facilità con cui puoi installarla in una porta di legno.

La parte più difficile è attraversare il mattone o il calcare qui nell'area di Austin. Ma è certamente fattibile. Un tuttofare professionista può farlo in circa 4-6 ore. A farlo tu stesso, immagina un weekend e qualche viaggio nel grande negozio di ferramenta.

L'unica altra parte difficile potrebbe essere passare attraverso lo stucco. Non dovrebbe essere difficile trovare le borchie e tagliare tra loro sul lato del muro a secco, ma se non hai mai smontato lo stucco prima, può essere complicato. Si inizia con un martello e si termina con un paio di tronchesine per tagliare il filo che gli conferisce la struttura.

Questo può essere difficile per chiunque non abbia una seria esperienza nel settore delle costruzioni, ma in tutta onestà, non è niente che un pomeriggio trascorso a studiare online possa & # 39; t fornire. Ci sono molte guide là fuori per superare facilmente lo stucco senza fare troppi danni.

Da lì la parte dura sarà ridipingere e strutturare il muro esterno in modo che corrisponda al muro circostante. Ancora una volta, è difficile ottenere un taglio netto con lo stucco, quindi la maggior parte delle persone si scatta e corregge la differenza, dal momento che è davvero il modo più semplice a lungo termine. Il problema è semplicemente che, a differenza del muro a secco, lo stucco non viene creato con l'intenzione di essere tagliato su misura.

In caso di dubbio, assumere un tuttofare professionista potrebbe essere il modo migliore a riguardo.

Nota: in questo caso, non & # 39; t acquistare la porta $ 30 dal grande negozio di animali. Hanno vinto & # 39; t durano e lasciano entrare la temperatura esterna. Vai con una buona porta di alta qualità; un esempio di dove ottenere una simile porta sono le porte per animali domestici Hale – porte molto buone e che possono essere ordinate online. Anche Moore Pet Supply porta anche porte di alta qualità e può essere acquistata online.

Precedente Sicurezza della porta del garage Successivo Porte a soffietto: l'opzione pratica e bella per la tua casa