Installazione di una porta prehung

L'installazione di una porta interna può essere un modo semplice e semplice per chiudere qualsiasi stanza o spazio. Ma non deve essere un progetto che devi assumere un appaltatore per eseguire. È possibile installare facilmente una porta interna installando una porta prehung. Conosciuta anche come una porta a stipite diviso, questa porta di base si presenta come qualsiasi altra porta interna, ma è facile da installare e conveniente da acquistare. Usa questa guida per installare una porta prehung e avrai la certezza di ottenere il massimo dai tuoi accessori e decorazioni per la casa.

Prep Work

L'installazione di una porta prehung è un processo abbastanza semplice e diretto. Per iniziare, l'apertura deve essere spogliata fino alla superficie ruvida del telaio. Ciò significa rimuovere qualsiasi materiale dallo stipite fino a quando non si torna a uno studio 2×4 nudo. Tirare eventuali chiodi e rimuovere eventuali ostacoli dalla superficie ruvida del telaio. Tutti i rivestimenti e la base devono essere rimossi per accogliere la nuova porta. Rimuovi eventuali arazzi in modo che non vengano urtati dal muro.

Una volta che il telaio della porta è pulito e chiaro, è possibile preparare la nuova porta. Il nuovo viene completo e inserito insieme. Rimuovendo le due o quattro graffette su ciascun lato del jab diviso e svitando o tirando eventuali chiodi o viti dallo stipite superiore, si dividerà. La piastra dell'impugnatura deve essere fissata allo stipite con una vite o una manopola di plastica. Rimuovere questa parte di esso e mettere da parte. Ora lo stipite dovrebbe dividersi facilmente da esso.

Impostazione della porta

Inserire la porta e il lato cerniera dello stipite nel lato corretto dell'apertura ruvida. Alcuni spessori di legno possono aiutare a tenere la porta lontana da terra. Inserire la porta e lo stipite nel foro. Chiudere la porta e inserire alcuni spessori sul lato della cerniera della porta per mantenerla in posizione.

Partendo dalla parte inferiore della porta, inserire un chiodo con finitura 8d nel telaio, fissando la porta al telaio. Salite su un lato della porta, attaccando i chiodi ogni piede o due mentre regolate il rivelatore sulla porta a ¼ di pollice di distanza. Fare attenzione agli specchi quando si martellano le pareti.

Una volta che la porta è in posizione, il telaio può quindi essere fissato all'apertura ruvida. Assicurati che il tuo rivelatore intorno all'apertura della porta sia lo stesso regolandolo secondo necessità con la porta chiusa. Una volta che il telaio è inchiodato all'apertura, verificare che si chiuda correttamente.

Applicazione del rivestimento

Una volta che la porta è stata luccicata e inchiodata al telaio, il rivestimento può essere posizionato sull'altro lato di l'apertura della porta. Il rivestimento scivola semplicemente nei boschetti da cui proviene. Aggancia saldamente il rivestimento alla parete e al telaio, fissandolo al muro e al perno utilizzando alcuni chiodi con finitura 8d. Spessore secondo necessità per regolare il rivestimento per adattarlo correttamente. Sostituisci qualsiasi decorazione murale.

Precedente Disegni e porte per la casa contemporanei Successivo Problemi comuni con le porte del garage