Installazione di una porta d'ingresso frontale in acciaio

L'installazione di una porta d'ingresso in acciaio è un eccellente progetto di miglioramento della casa che offre valore e sicurezza per la tua casa. Prima di installare la tua nuova porta d'ingresso in acciaio, ci sono alcuni elementi che vorresti prendere in considerazione prima di iniziare un simile progetto. Se sei un installatore esperto, molto probabilmente non avrai problemi a installare la tua nuova porta d'ingresso; Tuttavia, se è la prima volta che ci sono alcuni passaggi importanti di seguito, ti consigliamo di seguire per installare correttamente la tua nuova porta d'ingresso. Ogni passaggio è strutturato in un modo che è facile da seguire e generalmente aiuterà con una prima installazione.

Prima di iniziare, ovviamente, avrai bisogno della tua nuova porta. Queste porte d'ingresso in acciaio sono disponibili in tutti i diversi tipi e stili, quindi scegline una delle dimensioni corrette prima di iniziare.

5 passaggi per l'installazione di una porta d'ingresso anteriore in acciaio

Passaggio # 1.

La rimozione della vecchia porta dallo stipite inizierà individuando i cardini della porta e rilasciando i perni delle cerniere che li trattengono. Molto probabilmente avrai una serie di tre cerniere sulla porta, il che significa che dovrai rilasciare tre perni. Questo viene fatto toccando la parte inferiore di ogni perno della cerniera con un martello e unghia con un movimento verso l'alto. Una volta che il perno della cerniera è iniziato verso l'alto, rimuoverlo mentre si ottiene assistenza per mettere da parte la vecchia porta. Ora rimuovi il vecchio stipite della porta.

Passaggio # 2.

Imposta il nuovo stipite della porta nell'ingresso. Alcune porte d'ingresso in acciaio sono dotate di quello che viene chiamato stipite diviso. In questo caso, li dovrai semplicemente separare perché uno sarà l'interno e l'altro sarà l'esterno. Seguire le indicazioni relative all'assemblea stipite. Una volta impostati gli stipiti della porta d'ingresso in acciaio nell'ingresso, andare al passaggio 3.

Passaggio # 3.

È necessario assicurarsi che lo stipite della porta d'ingresso in acciaio è stato centrato nell'apertura dell'ingresso. Ora posizionerai i tuoi spessori tra i perni nel muro e i nuovi stipiti della porta assicurandoti che siano tutti allineati e livellati. Una volta che tutto è stato centrato e livellato correttamente, inizierai quindi a guidare le unghie attraverso i fori preforati nello stipite, spessori e dritto nei montanti a parete. Dovrai sempre provare a mettere in sicurezza un lato prima di passare all'altro lato.

Passaggio n. 4.

Prima di fissare completamente lo stipite, è necessario 39; desiderare piombare lo stipite assicurandosi che sia stato livellato lateralmente e dall'alto verso il basso. Una volta che hai fissato correttamente lo stipite usando tutti i chiodi e gli spessori adeguati, ricontrolla il tuo lavoro assicurandoti che tutto sia a livello e misurato correttamente.

Passaggio n. 5.

Prima di installare la nuova porta d'ingresso anteriore in acciaio, ti consigliamo di utilizzare 3 & quot; viti del ponte da pollici per fissare il lato stipite delle cerniere allo stipite. Fissare ciascuna delle 3 cerniere in questo modo. Una volta fatto questo, ora sei pronto per ri-incernierare la nuova porta d'ingresso in acciaio per completare l'installazione.

Prestare attenzione quando si rimuovono e si installano gli stipiti della porta d'ingresso anteriore in acciaio, perché a seconda dell'età della casa si potrebbe potenzialmente creare un problema se non si presta attenzione durante l'installazione della porta d'ingresso anteriore in acciaio.

Precedente Rendi la combo dell'hardware della porta della stalla parte della tua prossima nuova casa! Successivo I vantaggi e gli svantaggi dei wallwall