Installazione di porte in stile country francese

Come si può dire dal nome, lo stile architettonico francese del paese proviene dalle campagne rurali della Francia. A volte chiamato provinciale francese, i disegni delle case sono in genere piccole case padronali e sono simili alle case in stile Tudor. Ma mentre lo stile country francese ha un aspetto rustico in stile rustico, può anche essere trovato in castelli e tenute, combinando casual ed elegante.

Ispirate ai design del 18 secolo, le porte in stile country francese tendono ad abbinare il design ad arco di quel design architettonico, alto e stretto con un uso frequente di ante battenti. Questo stile tende anche ad avere linee e curve morbide, con colori e finiture tipicamente più caldi, dall'orchidea alla castagna. Le portefinestre sono riconoscibili come le due porte che si aprono al centro, in genere contenenti pannelli di vetro, e danno alla tua casa un'atmosfera aperta. Funzionano bene come entrambe le porte interne per una sala da pranzo o un soggiorno, ma funzionano anche come sostituti delle porte scorrevoli in vetro nel cortile sul retro.

La maggior parte delle portefinestre progettate per l'interno della casa sono vendute già pre-appese, rendendo l'installazione molto semplice. In genere l'installazione nel muro a secco, gli unici strumenti necessari per l'installazione sono un martello e chiodi e, naturalmente, un livello, perché se la porta non è adeguatamente uniforme, può influire sulla facilità di apertura e vicino. Dovrai assicurarti che la porta su cui stai installando sia 1/2 “più alta della porta e 1/2” più largo, poiché il rivestimento della porta coprirà la distanza rimanente.

Dopo aver incorniciato l'apertura, il passo successivo è appendere la porta. Assicurandoti che sia centrato, vorrai mettere il fondo in posizione prima del vertice. Quindi, inchioda delicatamente la porta parzialmente in posizione, assicurandoti di lasciare un po 'di spazio nel caso in cui devi cambiare il posizionamento della porta. Controlla la distanza lungo gli stipiti, usando spessori di legno se necessario per una spaziatura uguale, usando il tuo livello su tutti e tre i lati. Una volta che sei sicuro che sia a livello, puoi quindi finire di inchiodare la porta in posizione, assicurandoti di fissare eventuali spessori che potresti aver usato e assicurarti che i chiodi originali utilizzati nel telaio siano ancorati. Ecco! Hai appena installato le tue portefinestre.

Le porte in stile country francese danno alla tua casa quel moderno aspetto da fattoria, confortevole e alla moda allo stesso tempo.

Precedente Incorporando porte in stile rustico nella tua casa Successivo Porte per artigiani