Evitare il vinile quando si sceglie una porta del patio

Se stai sostituendo una porta finestra quest'estate, pensa “combinazione di legno” non in vinile. Un telaio combinato in legno e vinile è resistente, durevole e quindi estremamente efficiente dal punto di vista energetico. Anche il loro bell'aspetto regge, stagione dopo stagione, anno dopo anno.

Molte persone sono ancora tentate dalle porte scorrevoli con telaio in vinile perché pensano che sia ancora un'opzione ragionevole. Questo è semplicemente vero al giorno d'oggi. Chiedi a qualsiasi esperto. Raccomandano che i proprietari di case evitino l'acquisto e l'installazione di porte scorrevoli in vinile perché il vinile non ha l'integrità strutturale delle porte combinate legno-vinile. Una porta in vinile è semplicemente una soluzione temporanea, che dovrà essere sostituita, ancora … e ancora.

Il vinile si espande e si contrae da quattro a cinque volte in più rispetto ad altri materiali, inclusi legno e metallo. Ciò rende una porta scorrevole in vinile meno efficiente dal punto di vista energetico e crea un effetto a cascata di altri problemi che finiscono per influire sulle prestazioni dell'intera porta. Lasciatemi spiegare.

Efficienza energetica

Una porta scorrevole in vinile invierà le tue bollette energetiche alle stelle. Perché? Indipendentemente dalla stagione, ci sarà una sostanziale perdita di energia attraverso una porta in vinile.

Hai mai provato una porta di legno appiccicosa, difficile da aprire e chiudere in estate? Questo è dovuto all'espansione. I materiali si espandono quando riscaldati. Ora sappiamo che il vinile si espande da quattro a cinque volte più del legno. Quindi una porta scorrevole in vinile diventa molto più difficile da azionare quando è calda e quando si riscalda. Tale espansione e contrazione possono anche causare inchini e deformazioni. Puoi ottenere molto rapidamente una crepa da 1/1 di pollice intorno alla tua porta solo da una cornice in vinile che si espande e si piega.

Se pensi che la frazione sia trascurabile, ripensaci. Il Dipartimento dell'Energia ci informa che una crepa da 1/1 di pollice attorno all'apertura di una finestra di dimensioni medie equivale a un buco delle dimensioni di un mattone mancante da una casa!

Ora in inverno, quando fa freddo, una porta in vinile si contrarrà. Quando la porta si contrae, si allontanerà dall'unità di vetro e il silicone che sigilla il vetro sul telaio inizia a spostarsi leggermente leggermente giorno dopo giorno, stagione dopo stagione. Permettendo infine all'aria di entrare e uscire da tutto il vetro.

Espansione termica è il termine usato per descrivere come un materiale si espande a temperature calde e si restringe a basse temperature. Il vinile ha un “coefficiente di dilatazione termica” molto elevato, ” e quella non è una qualità desiderabile nella porta del tuo patio.

Bowing and Warping

Il bowing e il warping causati dall'espansione termica del vinile possono essere il primo segno visibile che qualcosa non va nella tua porta, ma l'inchino e la deformazione stanno causando anche altri danni. L'espansione farà pressione sul binario e sulle ruote di scorrimento nella parte inferiore della porta. E quando quelle lunghe rotaie iniziano a piegarsi e ad inchinarsi, anche il funzionamento del pannello della porta sarà influenzato.

Anche se non fa cadere la porta dai binari, la piega in modo sufficiente da non poter più agganciarsi correttamente. Una volta che l'abilità di aggancio della tua porta è influenzata, ciò influisce sulla tua sicurezza. Se qualcuno entrerà in una casa, non entrerà da una finestra. Loro & # 39; probabilmente stanno andando a scuotere la porta del patio. Le vecchie porte del patio hanno il tipo di debolezze che sono un incentivo allettante per i ladri in cerca di preda.

Riassumendo, maneggiare, meccanismo di bloccaggio, binari, pannelli di vetro, tutto alla fine inizia a rompersi e cadere a pezzi su una porta del patio con cornice in vinile. Il risultato è una porta piuttosto fastidiosa che non si chiuderà correttamente, non vincerà correttamente, e finirà per costarti più denaro di quanto ti aspettassi perché & # 39; s aumento della bolletta energetica.

Linea di fondo? Se sei sul mercato di una porta scorrevole, devi considerare (1) la capacità strutturale del prodotto (2) l'efficienza energetica del prodotto e (3) la facilità di operazione. Volete una porta solida che resisterà alla prova del tempo e vi dia tranquillità.

Il vinile semplicemente non supera questi test su tutti i fronti.

Precedente Problemi comuni con le porte del garage Successivo Rendi la combo dell'hardware della porta della stalla parte della tua prossima nuova casa!