Disegni e porte per la casa contemporanei

Le porte contemporanee sono lì per essere aperte. Il concetto di ciò che è considerato design moderno in architettura si concentra sull'idea della forma che segue la funzione, che il design dovrebbe essere basato sullo scopo. L'architettura moderna è iniziata nel 20 secolo ed è lo stile principale per la maggior parte degli edifici anche oggi.

Di conseguenza, le porte contemporanee tendono ad essere semplici nel design, con linee pulite e senza ornamenti. Ciò non significa che non possano essere attraenti. Dal momento che è semplice, ci sono anche molti modelli di porte che mettono in mostra i colori e puoi dipingere una porta moderna con motivi o stampe, a seconda dello scopo della porta.

È una porta interna o una porta d'ingresso? Hai molta più flessibilità con le porte interne con la pittura e hai la capacità di controllare il flusso della tua casa. Quando si sceglie una porta esterna, tenere presente che combatterà contro gli elementi. Quindi, naturalmente, ci sono semplici porte da ufficio che riguardano la funzione. Sono anche più resistenti, tornando al concetto che la porta è stata costruita per uno scopo.

Poiché le case moderne tendono ad essere più piccole in natura, l'aspetto elegante e semplice delle porte contemporanee rende questi spazi più piccoli più aperti. Le porte contemporanee sono disponibili in tutti gli stili, dal semplice legno utilizzato per gli ingressi anteriori a quelli in metallo utilizzati negli scantinati o nelle sale di panico. Il legno può essere un pezzo solido, legno laminato o addirittura pannelli di legno. Nel frattempo, il metallo può essere l'acciaio inossidabile futuristico, un ferro vecchio stile o un rame caldo. Non dimenticare il vetro, che può essere utilizzato in porte interne o esterne per aumentare la tua illuminazione naturale con opzioni di design decorativo della finestra, tra cui l'effetto smerigliato o ondulato.

Ci sono anche porte scorrevoli, che possono essere utilizzate come porte interne (in particolare porte scorrevoli in legno) o come porte esterne in vetro. E, naturalmente, ci sono porte che combinano tutti e tre gli elementi, mantenendo quello stile moderno e sfruttando tutte le potenzialità progettuali di metallo, legno e vetro. Ci sono anche posti online che ti consentono di progettare il tuo, rendendolo la parte più unica della tua casa.

Le porte contemporanee sono una scelta semplice per le persone che cercano un design minimalista per la loro casa, facendo scorrere il design e aggiungendo ancora uno scopo all'edificio. Le porte moderne, resistenti, funzionali, ma allo stesso tempo eleganti, funzionano bene con spazi moderni.

Precedente Porte per artigiani Successivo Installazione di una porta prehung