Le porte della doccia a vapore senza telaio danno un tocco sofisticato ed elegante al tuo bagno. Lo stile è ideale anche per rendere più aperto un piccolo bagno. Una porta trasparente incorniciata include una struttura metallica, che la rende più robusta e resistente.
Scelta del tipo di porta desiderata
Per decidere, devi prima capire l'intero piano per il progetto. Di seguito è riportato un elenco completo delle forniture necessarie. Ovviamente, dovrai calcolare quanti soldi devi investire, quindi puoi iniziare a cercarne uno che rientri nel tuo budget.
Misurazioni
Prima di installare la porta della doccia in vetro trasparente dovrai misurare la larghezza dell'apertura della doccia in un minimo di tre posti: soglia, fino a 5 piedi, e a metà strada. Qualsiasi muro che è molto più di mezzo pollice dalla verticale su 5 piedi richiederà una striscia di riempimento corrispondente in modo che l'unità possa essere creata a piombo. Assicurati di attenersi alle istruzioni del produttore durante l'installazione!
Installazione delle porte della doccia
Idealmente è necessario assegnare un periodo minimo di 2 giorni per l'installazione stessa (escludere qualsiasi tempo preliminare per acquistare l'unità e fare i lavori di preparazione). Per l'installazione, sarà necessario non solo l'unità e il telaio, ma anche un panno per proteggere l'area di lavoro e un sacco di detergente per vetri e spugne per la pulizia dopo l'installazione. Lo sfregamento dell'alcool può anche essere utile per eliminare l'eccesso di calafataggio dopo il completamento dell'installazione
Strumenti e forniture
Quando si tratta degli strumenti dovrai installare le tue nuove porte per doccia a vapore senza telaio, potresti aver bisogno di un livello di 4 piedi, un metro, una pistola per calafataggio e un calafataggio trasparente, un punzone computerizzato, un 10 & quot; file (taglio singolo), una chiave a cricchetto e cacciaviti a testa piatta e a croce, un martello (plastica), varie punte da trapano con un trapano, un coltello Exacto, un seghetto e dovresti anche prendere in considerazione l'affitto un aspirapolvere bagnato e asciutto per la pulizia successiva.